DPCM del 08/03/2020

Agli assistiti e loro famigliari

Oggetto: DPCM del 08/03/2020

Gentili clienti,

in queste ore di grande attenzione alle indicazioni che il governo ha emesso con il decreto in oggetto, desideriamo fare chiarezza per gli aspetti che ci riguardano, in merito all’attività operativa di assistenza ed al suo corretto svolgimento.

In particolare:

  • L’attività di assistenza domiciliare coordinata e gestita dai nostri Centri non subirà alcuna interruzione o modifica rispetto ai Piani di Assistenza Individuale programmati.
  • Sarà cura nostra e degli operatori ed operatrici ottemperare alle prescrizioni dell’Istituto Superiore di Sanità in merito alle corrette prassi da utilizzare, come attuato fin da subito.
  • Poiché riteniamo, oltre che obbligo legale, nostra responsabilità sociale seguire le norme richiamate nel decreto, verranno gestite telematicamente e telefonicamente tutte le necessità di tipo amministrativo e d’ufficio, evitando fino a nuova comunicazione di effettuare incontri in ufficio che richiedono spostamenti non necessari.
  • Confermiamo la nostra reperibilità telefonica ai numeri telefonici dei nostri Centri per qualsiasi necessità o informazione riteniate opportuna. 

L’attuale situazione di emergenza richiede, se possibile, una ancor maggiore lucidità e professionalità nel fare il nostro lavoro, garantendo non solo l’esecuzione dei servizi, ma la massima collaborazione con voi tutti per evitare il peggiorare di una situazione già critica, sia sotto il profilo sanitario che psicologico.

Grazie per la cortese attenzione e restiamo a disposizione per quanto possa occorrere.

Comments are closed.